17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

AL VIA IL FESTIVAL DEDICATO A MARIO SCARPETTA
Marano, al teatro Lily parteciperanno otto compagnie

PUBBLICITÀ


MARANO. Al via il primo festival regionale dedicato alla memoria di Mario Scarpetta. Nato da un’idea della Compagnia teatrale “‘A Fenesta” di Napoli, con la collaborazione del Teatro Lily di Marano e la Prospet Produzioni, il festival prevede la partecipazione di otto compagnie teatrali selezionate da una giuria esperta, sulla base delle richieste pervenute alla segreteria del premio posta nella sede del teatro Lily di Marano. Il regolamento è pubblicato sul sito della Compagnia http://www.afenesta.it, dove è esposta tutta la procedura e le regole per partecipare. Il tutto è realizzato con il Patrocinio della Provincia di Napoli, con il Patrocinio morale del comune di Marano ed il Patrocinio della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).
Il Festival si terrà al teatro Lily nel periodo di Aprile-Giugno e prevederà una premiazione finale. Saranno premiati il migliore attore protagonista, la migliore attrice protagonista, la migliore scenografia e la migliore regia. Inoltre vi sarà il Premio Speciale “Città di Marano” di mille euro al migliore spettacolo. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 5 Giugno 2005. Alle compagnie finaliste verrà corrisposto un contributo spese, inoltre avranno a disposizione tutte le attrezzature tecniche di cui avranno bisogno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria