13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Dirigenti comunali pronti a denunciare il candidato sindaco Iazzetta

PUBBLICITÀ

Dopo le accuse ai dirigenti comunali lanciate da Carmine Iazzetta candidato a sindaco per i Popolari per l’Italia, è arrivata la risposta. L’articolo sott’accusa è: «Mugnano. Iazzetta denuncia il Comune: “I dirigenti comunali fanno politica elettorale».
“In riferimento all’oggetto i dirigenti del Comune di Mugnano di Napoli si dichiarano offesi ed indignati delle parole utilizzate dal candidato a Sindaco avv. Iazzetta Carmine in relazione ad un loro presunto coinvolgimento nella competizione elettorale nella quale avrebbero interessi personali e che prevalga una coalizione rispetto ad un’altra. E’ assurdo accusare i dirigenti anche della mancata ammissione delle due liste a lui collegate in quanto l’esclusione è stata operata dalla CEC di Marano di Napoli, esclusione annullata poi dal Tar della Campania. I dirigenti del Comune di Mugnano sono stufi di essere utilizzati in modo strumentale in campagna elettorale come se l’esito di una competizione dipendesse da loro e non dai programmi e dalla credibilità degli aspiranti amministratori pubblici. Gli scriventi valuteranno, anche singolarmente, e laddove ne ricorreranno gli estremi, di adire le vie legali per tutelare la propria immagine e ruolo”.

Questi i firmatari: Biagio Passarelli dir. Settore Avvocatura, Raffaella Gagliardi dir. Affari Generali, Concetta Russo dir. Settore Finanziario, Giuseppe Savanelli dir. Ufficio Tecnico, Vincenzo Liccardo dir. Settore Urbanistica, Claudio Taraschi dir. Settore Servizi Sociali, Biagio Sarnataro dir. Settore Polizia Municipale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria