PUBBLICITÀ
HomePoliticaFrancesco Storace in visita a Giugliano

Francesco Storace in visita a Giugliano

PUBBLICITÀ

Domani 17 maggio 2015, il segretario nazionale de “la Destra” Francesco Storace sarà a Giugliano. Il protocollo della visita prevede alle ore 10:00 la visita al “Fondo Italia”, ex tenuta Marrandino, bene confiscato alla criminalità organizzata sito in località Pacchianella a Varcaturo ed assegnato al Centro Nazionale Sportivo Fiamma. Il delegato del CNSF Antonio Arzillo, candidato indipendente sotto le insegne di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale di Giugliano nella tornata amministrativa di domenica 31 maggio: “La tenuta è la dimostrazione della legalità che vince sulla criminalità. Uno spazio emblema del potere della camorra dove veniva coltivata cannabis per foraggiare le casse della criminalità, oggi è uno spazio aperto alla collettività. Grazie all’impegno ed alla tenacia dei volontari e dei militanti del CNSF, l’area è stata ripulita, attrezzata con giochi per i bambini e sarà luogo per la realizzazione degli orti sociali. Il sito fungerà da volano per il riscatto urbano e sociale in una frangia della fascia costiera, come la Pacchianella, contrassegnata dal degrado e dall’annosa incuria politica”.

Alle ore 11:30 il segretario Storace farà tappa a Giugliano centro presso la sede di Fratelli d’Italia in via Aniello Palumbo per un briefing con attivisti, simpatizzanti e militanti a supporto della candidatura di Antonio Arzillo al Consiglio e di Vincenzo Basile alla carica di Sindaco.
Arzillo: “Sono estremamente grato al segretario Storace per la vicinanza che da sempre dimostra al territorio giuglianese. L’occasione sarà proficua per mettere in evidenza il lavoro svolto nel nome dei valori e dei principi della destra e per rafforzare ulteriormente la cooperazione istituzionale volta a corroborare il progetto di crescita e di cambiamento nella terza città della Campania”.

PUBBLICITÀ

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ