PUBBLICITÀ
HomePoliticaMugnano. Aniello Piscopo incontra gli imprenditori del Mercato Ittico

Mugnano. Aniello Piscopo incontra gli imprenditori del Mercato Ittico

PUBBLICITÀ

Uno dei maggiori punti di forza dell’imprenditoria locale è il Mercato Ittico, uno spazio attrezzato allocato a ridosso della Circumvallazione Esterna e collegato alle zone periferiche ed alla città di Napoli grazie alla linea Metrocampania NapoliEst. Un luogo che nei prossimi anni dovrà certamente diventare simbolo di eccellenza e di volano per lo sviluppo economico del territorio.
“Abbiamo intenzione – dichiara il candidato della coalizione di centrodestra Aniello Piscopo – di razionalizzare la gestione della struttura attraverso il coinvolgimento di esperti per una migliore gestione anche attraverso la promozione e valorizzazione delle imprese che lavorano e commercializzano il prodotto ittico con l’istituzione di un’apposita società di marketing che ne curerà le iniziative, – prosegue il dott Piscopo – e che porterà alla valorizzazione di una delle maggiori risorse, non solo di Mugnano, ma dell’intera Area a Nord di Napoli”.
Durante l’incontro con le aziende del Mercato Ittico sono uscite tante criticità: una su tutte la sicurezza.

“Abbiamo constatato l’esigenza – afferma Piscopo – di rivedere il piano di sicurezza all’interno del Mercato. La prima cosa da fare è di istituire un drappello di forze dell’ordine (che siano comunali o no) che vigilino sulla sicurezza e la legalità all’interno della struttura per garantite la solubilità dell’alimento anche attraverso la tracciabilita’ del prodotto.
Intendiamo anche – conclude Piscopo – creare una “Zona Franca” per le giovani imprese in fase di Startup nei locali posti ai piani superiori del Mercato Ittico, dove giovani imprenditori potranno utilizzare gli spazi a costo zero per il primo triennio”.

PUBBLICITÀ

Com. Sta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ