PUBBLICITÀ
HomePoliticaL'AltraMugnano si smarca dalle offese al comizio di La Russa

L’AltraMugnano si smarca dalle offese al comizio di La Russa

PUBBLICITÀ

Dopo l’increscioso episodio dell’altra sera contro il comizio di Ignazio La Russa a Mugnano, dove l’esponente di Fratelli d’Italia è stato offeso con epiteti volgari all’indirizzo della sua persona, è giunta la replica de L’AltraMugnano, che si smarca da un coinvolgimento della propria lista nel’attacco fatto al deputato, ex di Alleanza Nazionale e PDL.


Queste le parole di Mario Imbimbo esponente di Sel in merito al caso La Russa di ieri: «Rispetto a quanto accaduto ieri in piazza L ‘Altra Mugnano afferma la propria piú totale estraneità. Siamo l’unico partito della sinistra mugnanese e ieri abbiamo scelto di non esser presenti, neanche per contestare, ad un evento che se non avesse registrato quell’incidente sarebbe passato nel piú totale silenzio. Condanniamo la violenza sotto ogni sua forma come mezzo di lotta politica, e siamo peró altresì convinti che Mugnano mostrerà di essere fieramente antifascista e progressista sia il 31 maggio che il 14 giugno quando sbarrerà la strada a Piscopo e alla sua armata Brancaleone».

PUBBLICITÀ

“In qualità di segretario di Rifondazione Comunista di Mugnano trovo giusta l’accoglienza che i cittadini mugnanesi hanno fatto ad un personaggio politico di spiccata tendenza fascista. SI è trattato solamente di alcuni fischi e nient’altro da parte di alcune figure appartenenti all’area di sinistra alla quale sono orgoglioso di appartenere. Mentre Francesco Chieffo partecipante alle elezioni comunali nella lista de L’Altra Mugnano non dà peso a questo piccolo incidente di percorso che fa della pubblicità gratuita a chi ha invitato La Russa. In questo momento L’Altra Mugnano è impegnata affinché Luigi Sarnataro diventi sindaco” dichiara Chieffo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ