27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Sabato alle 18 alla G.B.Futura: «L’Onda Rosa che cambierà la città»

PUBBLICITÀ

Sabato 23 maggio,alle ore 18:00 presso la piazzetta della G.B.Futura in via antica giardini a Giugliano,si terrà l’evento
“L’onda rosa nella G.B.Futura” con la presenza di tutte le quote rosa della coalizione che sostiene Antonio Poziello candidato sindaco.
67 Donne per cambiare la storia di Giugliano,sono la forza di questa città ed ora sono pronte a governare la città.All’evento ci saranno le candidate della coalizione che presenteranno i loro programmi per migliorare le condizioni della città.
La forza di questa coalizione sei liste,175 candidati,sono loro le 67 donne tra cui madri,professioniste, impiegate, avvocate, e casalinghe insieme per una Giugliano da Vivere.
Il loro slogan “Useremo la forza delle donne,la tenacia, il coraggio e la capacita’ di effettuare dei cambiamenti nella vita quotidiana di questa citta’”.
Tra le donne presenti all’evento spiccano i nomi della scrittrice Russo Silvana e della archeologa Ferone Elena.
Saranno presenti all’evento il candidato Sindaco Poziello Antonio e il candidato alla Regione Campania Vincenzo De Leo originario di Giugliano ed abitante della G.B.Futura.

Com. Sta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addetto alla pulizie picchiato al Monaldi, accusati gli eredi dei Lo Russo

Un lavoratore della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la pulizia dell'ospedale Monaldi, è stato aggredito da alcuni componenti della famiglia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ