Giovedi’ 28 Maggio nel cortile di palazzo Nardelli, corso Campano ang. via Roma a Giugliano, «Sinistra al lavoro per la Campania. Con Vozza Presidente», terrà la manifestazione di chiusura con il dott. Salvatore Vasca, il candidato alla regione avv. Antonio Giuliano Russo ed il Capogruppo di Sinistra Ecologia e Liberta’ alla camera, on. Arturo Scotto.
Riteniamo che la formazione di Sinistra al Lavoro rappresenti l’unica alternativa a Caldoro e De Luca, due facce della stessa medaglia che si avvalgono del contributo di candidati al di sotto di ogni sospetto pur di conquistare la regione.
Tra un centrodestra la cui fallimentare esperienza di governo regionale è sotto gli occhi di tutti e un centrosinistra che oramai ha perduto qualsiasi connotazione politica, imbarcando tra i candidati soggetti provenienti da qualsiasi area, Sinistra al Lavoro , connotata da una profonda e radicata identità politica, può essere un punto di riferimento per chi ritiene che ci sia ancora “bisogno di sinistra”, di una formazione, cioè, che abbia tra le priorità l’attenuazione delle disuguaglianze.
Com. Sta.