PUBBLICITÀ
HomePoliticaEnzo Rivellini e Mario Mauro a Giugliano per sostenere il candidato a...

Enzo Rivellini e Mario Mauro a Giugliano per sostenere il candidato a sindaco Vincenzo Basile

PUBBLICITÀ

Si chiuderà stasera la campagna elettorale del gruppo di Fratelli d’Italia che presenta il medico Vincenzo Basile come candidato a sindaco. A sostenere la candidatura dell’ex deputato di Alleanza Nazionale, nonché già consigliere comunale nelle fila dell’MSI, sono intervenuti, nel pomeriggio, il senatore Mario Mauro ex ministro della difesa e presidente nazionale dei Popolari per l’Italia, e l’assessore regionale alle politiche sociali Bianca D’Angelo. Presente all’evento anche Giuliano Palma candidato alla Regione Campania nella lista “Popolari per l’Italia” di sostegno alla coalizione di Caldoro. Durante l’incontro si è discusso di servizi sociali, fasce deboli, particolare attenzione alla necessità del potenziamento degli asili nido, all’Osservatorio per le disabilità ed al Centro di adozione e disabilità, al finanziamento dei centri antiviolenza che assiste le donne maltrattate.

Giovedì sera, invece, ha fatto tappa a Giugliano il consigliere regionale Luciano Schifone delegato allo sport e al turismo. In un incontro al quale ha aderito anche il presidentissimo del Giugliano Calcio Salvatore Sestile, si sono gettate le basi per ridiscutere di una riqualificazione e ristrutturazione dell’impianto sportivo comunale non attraverso il project financing ma attraverso il mutuo credito sportivo in sinergia con la Regione.

PUBBLICITÀ

Infine, Fratelli d’Italia chiuderà questa sera la campagna elettorale presso il complesso “Di Francia” in via Stella Maris, con un convegno pubblico durante il quale Interverrà il segretario nazionale de “La Destra” Francesco Storace, ex ministro della sanità, in sostegno del candidato sindaco Enzo Basile e del candidato al consiglio comunale Arzillo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ