PUBBLICITÀ
HomeSportVillaricca. Il Trofeo D’Alterio Group entra nel vivo: atterrati da Helsinki i...

Villaricca. Il Trofeo D’Alterio Group entra nel vivo: atterrati da Helsinki i giovani calciatori

PUBBLICITÀ

Entra nel vivo il torneo internazionale di calcio “Trofeo D’Alterio Group” organizzato dalla società di logistica e trasporti D’Alterio Group di Villaricca in collaborazione con la scuola calcio ASD Villaricca Calcio. Oggi pomeriggio, intorno alle 14, sono atterrati a Napoli i giovani calciatori, gli allenatori e i dirigenti dell’Helsinki, squadra professionistica finlandese. La società è stata accompagnata all’hotel Olimpia a Sant’Antimo dove alloggerà per tutto il periodo della manifestazione sportiva. Sul tardi pomeriggio, intorno alle 18, gli atleti della società finlandese sfideranno i pulcini 2004 dell’ASD Villaricca Calcio in un’amichevole. Il Trofeo D’Alterio Group, comunque, inizierà domani e le partite si disputeranno allo stadio comunale”Alberto Vallefuoco” di Mugnano. Ad inaugurare il torneo saranno i calciatori del Villaricca che affronteranno i pari età del Brescia. Al Trofeo D’Alterio Group che interesserà la categoria pulcini 2004, parteciperanno le seguenti squadre professioniste: Juventus, Helsinki, Lazio, Pescara, Brescia, Vicenza, Padova. Ad esse si aggiungono le seguenti società dilettantistiche: Villaricca Calcio, Sant’Aniello, Mondo Sport, Academy Football Italy, Fossano Calcio, Campania Soccer. Tre giorni intensi che rappresentano una grande vetrina non solo per i nostri paesi, ma per l’intera Campania. Ci saranno allenatori, osservatori e dirigenti sportivi provenienti da tutt’Italia.

Un torneo di calcio che sarà anche molto “social”. Sarà infatti possibile seguire tutti gli aggiornamenti del Trofeo D’Alterio Group sulla pagina Facebook “Trofeo D’Alterio Group”, lasciando sulla bacheca della pagina messaggi con due possibili hashstag: #TrofeoDalterioGroup e #villariccacalciounicoammore.

PUBBLICITÀ

Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di sport dell’hinterland a Nord di Napoli e che vedrà nuovamente protagonista il Villaricca Calcio del presidente Nicola Tambaro, da più di quarant’anni impegnato calcisticamente e socialmente sul territorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ