18.2 C
Napoli
sabato, Maggio 25, 2024
PUBBLICITÀ

TRE NUOVI ASSESSORI INGIUNTA
QUARTO: rimpasto concluso

PUBBLICITÀ

QUARTO – Si è concluso il rimpasto in maggioranza con l’ingresso di “UDC” e “Forza Quarto” (lista civica). Con l’allargamento della maggioranza di centro-destra il sindaco di FI: Pasquale Salatiello ha presentato tre nuovi assessori: Ciro Verde (UDC) agli “Affari Generali” e “Pari Opportunità”, Castrese Cavallo (Gruppo Misto) ai “Lavori Pubblici” e Benedetto Giaccio (Forza Quarto) alla “Polizia Municipale”.
«Abbiamo presentato progetti da 16 milioni di euro per i contratti di quartiere, il collegamento tra via Scarpetta e via don Morosini, la riqualificazione di via Palazzi, il progetto per il Parco Archeologico e 60 milioni di Euro da investire nell’ambito del POR-Campania» dichiara il sindaco con soddisfazione alla chiusura del rimpasto.
La nuova maggioranza del comune di Quarto può contare ora su sedici assessori. Qualche mese fa sette consiglieri di FI lasciarono il partito aprendo la crisi ed hanno deciso di rimanere fuori per le divergenze con il sindaco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccisa da un proiettile vagante, si segue la pista della faida tra i clan di Roma

Stamattina l'81enne è morta in ospedale dopo essere stata raggiunta, ieri pomeriggio, da un colpo di pistola. L'anziana si...

Nella stessa categoria