12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

LA SALERNITANA SCHIACCIA IL NAPOLI. 2 AUTO IN FIAMME E UN TIFOSO GRANATA FERITO

PUBBLICITÀ

SALERNO-Il derby è tutto granata. 3 a 1 per la Salernitana e la speranza della A per il Napoli si fa sempre più lontana. Una sola squadra protagonista, la Salernitana. I granata vincono nettamente il derby con il Napoli, scavalcano gli azzurri e si portano al quinto posto. Un successo meritato quello della squadra di Zeman. Ha giocato meglio, la Salernitana, costruendo il successo nel primo tempo. Nella ripresa, il Napoli non ha mai dato l’impressione di poter tornare in corsa. Il gol di Stellone, giunto per un’invenzione dell’attaccato, ha illuso i partenopei, messi ko dalla terza rete granata firmata da Bellotto. La Salernitana conferma il suo buon momento (quarta vittoria consecutiva), il Napoli abbandona forse del tutto le speranze di promozione.

——————————————————————————–

PUBBLICITÀ

Salerno, 19:06
De Canio: tutto più difficile
Il Napoli perde il derby campano con la Salernitana e, soprattutto, perde ulteriore terreno nei confronti del quarto posto. La squadra di De Canio è a -10 dalla zona promozione (ma se il Modena fa risultato domani contro il Cosenza, il distacco aumenta almeno ad 11 punti) e il sogno di tornare in A sembra destinato a rimanere tale. “La Salernitana ha interpretato meglio di noi la partita – prova ad analizzare i motivi della sconfitta De Canio -, ha avuto l’avvio sprint che ci aspettavamo e soprattutto è riuscita ad andare subito in vantaggio. La gara si è messa così subito in discesa per loro, la Salernitana è una squadra che ama giocare sugli spazi e il vantaggio iniziale ha facilitato il suo compito. Dopo l’1-0 abbiamo provato a rimanere in partita, ma abbiamo preso il secondo gol ingenuamente, su un loro contropiede e così c’è stato ben poco da fare”. E adesso? “Adesso è chiaro che diventa tutto più difficile dopo la nostra sconfitta, un risultato positivo avrebbe alimentato le nostre speranze così è tutto molto più complicato, anche perchè i risultati delle squadre che ci precedono non ci sono favorevoli”. (Spr)
——————————————————————————–

Salerno, 18:13
Salernitana-Napoli, tifosi danno fuoco a due auto
Alcuni tifosi della Salernitana, in festa dopo la vittoria, hanno dato fuoco, all’interno del parcheggio dello stadio destinato alla stampa, a due autovetture, una delle quali dell’emittente televisiva napoletana “Canale 9”. Gli incidenti sono scoppiati all’esterno dello stadio Arechi di Salerno, al termine del derby di serie B fra Salernitana e Napoli vinto dai granata per 3-1. I tifosi hanno danneggiato gravemente anche altre due autovetture e sono stati dispersi dalle forze dell’ordine. Le fiamme alle due auto sono state invece domate in breve tempo dai vigili del fuoco. La situazione fuori dallo stadio è tornata alla normalità, mentre i tifosi del Napoli erano ancora chiusi all’interno degli spazi a loro destinati nella curva dell’Arechi, in attesa di essere trasportati sui pullman che li riporteranno a casa
———————————————————————————-

Salerno, 14:17
Calcio, Salernitana-Napoli: accoltellato tifoso granata
Comincia male il derby campano Salernitana-Napoli, in programma oggi. Un tifoso della Salernitana è stato accoltellato all’addome nel pressi dello stadio Arechi, nella zona tra la curva nord e la tribuna. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, due pullman che trasportavano parte dei tifosi del Napoli, sarebbero giunti allo stadio senza scorta. Scesi a terra, un gruppo avrebbe avvicinato il tifoso che è rimasto a terra ferito all’addome da una coltellata.

(Kw news)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria