26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. La città si illumina con gli eventi: al via l’iniziativa ‘Natale si’

PUBBLICITÀ

Una città in festa nei prossimi weekend. Marano torna a splendere con l’iniziativa ‘Natale si’, organizzata dal Comune per promuovere il Centro Commerciale Naturale. Tanti eventi in vista delle festività che porteranno i maranesi a riversarsi per strada in cerca di svago e divertimento. Per l’occasione, rende noto l’assessore alla Viabilità e Polizia Municipale Francesca Beneduce, è stata “disposta l’isola pedonale da angolo via Colombo a Piazza Municipio e da via Merolla fino al Quadrivio per i giorni 12 e 13 Dicembre, dalle 16.30 alle 20.30”. La zona sarà presidiata da varie pattuglie degli agenti di polizia locale.

Proprio domani alle 16 sarà inaugurato ‘Natale si’, programma di eventi realizzato dal Comune sotto la supervisione del sindaco Angelo Liccardo e del Vicesindaco Salvatore Ricciardiello. Show del Cappellaio Matto, artisti di strada e tanto divertimento per le vie della città. Saranno consegnati anche dei simpatici passaporti che permetteranno la partecipazione all’estrazione a premi che si terrà il 5 Gennaio in piazza della Pace. Domenica 13 dicembre, aprirà i battenti l’ufficio postale di Babbo Natale. I bambini riceveranno le letterine che dovranno consegnare complete dei loro desideri il 19 o 20 dicembre. Sempre domenica lo spettacolo di cabaret con lo show di Antonio Lagattola. I prossimi weekend saranno animati da spettacoli, concerti, proiezioni di film. Per i bambini, tanto divertimento con il ‘tour di Babbo Natale’ che incontrerà i piccoli maranesi nella zona di San Rocco, Castello Monteleone, Torre Caracciolo.

PUBBLICITÀ

Soddisfazione espressa dal sindaco Angelo Liccardo: “Marano è una città che ha bisogno di tornare a vivere dopo troppi anni di assoluto torpore. Queste festività saranno l’occasione giusta per tornare a ripopolare la città, tra svaghi, concerti. Creare momenti di aggregazione per la comunità è da sempre prerogativa della nostra amministrazione. Andiamo avanti con la ‘politica del fare’ a servizio dei nostri concittadini”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allacci abusivi alla corrente elettrica a Marigliano: denunciate 24 persone

A Marigliano, nel quartiere popolare Pontecitra, i carabinieri hanno condotto un’operazione a largo raggio durata 3 giorni, finalizzata a...

Nella stessa categoria