21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Fortuna. Arriva la decisione dei giudici per il presunto killer e stupratore. LEGGI

PUBBLICITÀ

E’ arrivata in giornata l’importante decisione presa dal Tribunale del Riesame di Napoli che ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere per Raimondo Caputo – così come riporta Il Mattino. L’uomo è accusato di aver abusato e ucciso Fortuna Loffredo, la bimba del parco Verde precipitata nel vuoto dall’Isolato 3 delle palazzine popolari Iacp, dove un anno prima e in circostanze analoghe era morto il piccolo Antonio Giglio, figlio di Marianna Fabozzi, la convivente di Raimondo Caputo.

Intanto domani, alle 14,30, presso il Tribunale di Napoli Nord ad Aversa, si terrà la prima udienza dell’incidente probatorio, nel corso della quale verranno ascoltate di nuovo le tre figlie di Marianna Fabozzi. L’interrogatorio avverrà in un ambiente protetto, alla sola presenza del gip e di uno psicologo che medierà le domande. Tutti gli interessati, dallo stesso imputato ai famigliari della vittima e ai legali, seguiranno le fasi dell’interrogatorio delle tre bambine, in un altra stanza , tramite un impianto di video confernza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I politici pagavano 30 euro a voto, la camorra controllava un seggio elettorale

I politici avrebbero comprato i voti dai clan camorra per potersi assicurare la vittoria elettorale nel maggio del 2023,...

Nella stessa categoria