17.7 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Febbre alta poi il malore fatale, 13enne muore in ospedale a Benevento

PUBBLICITÀ

Dolore e incredulità a Benevento per la morte di un ragazzino di 13 anni, avvenuta nella mattinata di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio di Benevento. Il giovane aveva ormai da giorni una febbre persistente, che era stata curata come una normale influenza. Poi ieri mattina la situazione è precipitata: dopo un ulteriore malore, i genitori hanno allertato il 118. In pochi minuti sono giunte sul posto due ambulanze.

I sanitari, resosi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente accompagnato il 13enne in ospedale. Durante il percorso le prime manovre di rianimazione, ma giunto in ospedale il giovane era in arresto cardiaco. I medici hanno fatto altri tentativi per rianimarlo, ma inutilmente.

PUBBLICITÀ

La salma del ragazzo è ora nell’obitorio del San Pio dove, nei prossimi giorni, dovrebbe essere effettuata l’autopsia. Solo l’esame del medico legale potrà dare chiarimenti sul decesso. Che potrebbe essere legato anche a una miocardite oppure a una meningite.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria