22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria. ‘Lucciole’ sulla Circumvallazione esterna, l’ira dei residenti: «Spettacolo indecente»

PUBBLICITÀ

“Non ne possiamo più di questa situazione è davvero insostenibile: ogni notte dobbiamo combattere contro queste lucciole che s’appostano proprio accanto alle case in aree densamente abitate… abbiamo anche contattato le autorità locali per farle intervenire, ma nulla”. È questa la pesante situazione che dovrebbero affrontare ogni notte i residenti di Via Circumvallazione Esterna, arteria periferica di Casoria. La via è a scorrimento veloce, sempre trafficata di giorno e di notte e collega la cittadina ai comuni limitrofi. Sono anni che durante le ore notturne le prostitute s’appostano proprio su detta strada e spesso gli atti osceni verrebbero consumati anche sotto gli occhi della gente, approfittando soltanto dell’oscurità.

Ultimamente le cose sembrano cambiate: a quanto pare le lucciole s’apposterebbero quasi accanto o di fronte ai condomini non si sa per quale motivo. Gli abitanti, come loro stessi hanno dichiarato, hanno esposto la lamentela alle autorità locali, fino a questo momento senza risultato. La sera i cittadini dell’area, quasi hanno paura di uscire di casa, non sapendo a quale spettacolo si potrebbe involontariamente assistere.

Via Circumvallazione Esterna, è abitata soprattutto da famiglie con bambini in età scolare e prescolare. Molte mamme si sono indignate della situazione, temendo per la salute mentale dei minori che assistendo a simili scenari, potrebbero crescere anche con una mentalità deviata in tal senso. La domanda è: Perché non si interviene?

PUBBLICITÀ

di Daniela Devecchi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria