23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Melito, il giovane stava tornando a casa dopo una partita di calcio

PUBBLICITÀ

Emergono particolari raccapriccianti sul l’incidente avvenuto poco prima delle 22 nei pressi della rotonda di Melito in direzione Secondigliano. Il corpo rimasto senza vita sull’asfalto è di un giovanissimo del posto. La vittima stava rientrando a casa ed aveva da poco terminato una partita di calcio. Quando è stato balzato all’aria da uno scooter, stringeva tra le mani la borsa da calcio. Probabilmente non era la prima volta che attraversava la strada da quelle parti ma questa volta il fato ha voluto però che dinanzi si trovasse uno scooter che non è riuscito ad evitare l’impatto con il giovane apparso improvvisamente dinanzi.

. L’impatto é stato violentissimo e frontale, pare che la parte anteriore del duo ruote abbia colpito violentemente il giovane alla testa, causandone l’immediata morte. Quando i soccorsi sono arrivati sulla circumvallazione per lui non c’era più nulla da fare, mentre il centauro è stato trasportato all’ospedale di Giugliano: a salvargli la vita il casco protettivo.
Da quanto si apprende, la vittima non aveva con se documenti e pertanto non è stato ancora possibile provvedere all’identificazione. Sul posto è appena giunta la polizia mortuaria, che, al termine dei rilevamenti effettuati dai carabinieri, porterà via la salma del giovane deceduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria