23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in montagna, giovane precipita e muore sul colpo: aveva solo 23 anni

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno domani a Cigliano (in Provincia di Vercelli), alle 14.30, i funerali di Luca Brunello, 23 anni, residente a Maglione in località Riva, il giovane escursionista che ha tragicamente perso la vita domenica scorsa a seguito di un incidente in montagna. Stava percorrendo la cresta del monte Mucrone, sopra Oropa, in provincia di Biella, quando è precipitato.

Il giovane era partito con un compagno per effettuare la salita. I due si sono separati in prossimità dell’anticima del Mucrone, dove si trovano i resti del vecchio impianto sciistico, quando la vittima ha deciso di proseguire da solo lungo la cresta – scrive quotidianocanavese – Il suo amico che invece percorreva il sentiero lo ha atteso e in seguito ha deciso di scendere per chiedere aiuto, imbattendosi in un tecnico del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che si trovava in zona. Purtroppo, dopo un paio di sorvoli con l’elicottero, i tecnici hanno individuato la salma ai piedi della parete.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ai Campi Flegrei 80mila persone su uno dei vulcani peggiori al mondo”, l’allerta del ministro Musumeci

"Nei Campi flegrei 80mila persone vivono sedute su uno dei vulcani peggiori al mondo, ma nonostante questo non abbiamo...

Nella stessa categoria