18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

LA PRIMA REGINETTA CAMPANA È UNA DICIOTTENNE DI QUALIANO

PUBBLICITÀ

Miss Italia, Michela in finale


Scelte ieri a San Benedetto del Tronto le prime 21 finaliste del concorso di Miss Italia. La commissione tecnica, presieduta da Michele Cucuzza, dopo aver lavorato alla scelta delle prime quattro candidate nei giorni scorsi, ha dato ieri il via libera alle altre diciassette miss regionali, che con una giornata di anticipo hanno staccato il biglietto per la finale di Salsomaggiore. Come miss Campania è stata scelta Michela Canzanella, 18 anni, di Qualiano.
Già eletta miss Muretto Campania ad Alassio due anni fa, Michela è alta 1 metro e 82 centimetri, pesa 56 chili ed indossa la taglia 42. Ha occhi e capelli castani. Fa la modella e per il futuro non ha particolari ambizioni, se non quella di essere felice. Ama in particolare la lettura e la corsa. Le piace molto mangiare l’insalata, odia invece la zucca e gli asparagi. Non potrebbe fare a meno della musica. Si definisce semplice e pignola.
Stasera a San Benedetto del Tronto verranno elette le altre settantuno finaliste: tra le aspiranti della Campania al titolo di reginetta d’Italia ci sono Marianna De Rosa, Morena Sarzi Sartori, Rosanna Giaquinto, Maria Rea, Alessandra Petrolese, Fanny Montefusco, Federica Lettera, Antonella Orlando, Simona Cassese, Anna De Nardo, Fiorella Voccia, Anna Esposito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria