15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

TERREMOTO, PAURA IN CAMPANIA. VIGILI DEL FUOCO SOTTO PRESSIONE

PUBBLICITÀ

TEMPO REALE



VULCANI: VESUVIO SOTTO CONTROLLO, ATTIVITA’ MINIMA


Milano, 1 nov. – (Adnkronos) – L’iperattivita’ dell’Etna e il breve ‘risveglio’ dello Stromboli, in contemporanea alla drammatica attivita’ sismica di questi giorni, accendono i riflettori anche sul terzo vulcano ‘attivo’ italiano, il Vesuvio. ”Per il Vesuvio non ci sono assolutamente indizi e fenomeni precursori”, rassicura il dirigente di ricerca dell’ ”Osservatorio Vesuviano” Edoardo Del Pezzo. ”Qui -ha confermato Del Pezzo all’Adnkronos- la situazione e’ stazionaria ed anche se e’ un vulcano potenzialmente attivo, in questo momento e’ al minimo della sua attivita”’.
(Ros/Pn/Adnkronos)
01-NOV-0217:31






TERREMOTO: NAPOLI, ULTIMA SCOSSA LEGGEREMENTE INFERIORE A IERI
LUONGO, SCOSSE DI RISENTIMENTO


Napoli, 1 nov. – (Adnkronos) – Secondo gli esperti la scossa delle ore 16.09 di oggi dovrebbe essere stata di intensita’ leggermente inferiore rispetto a quella delle 11.34 di ieri registrata a Napoli. La paura e la preoccupazione, comunque, stanno insorgendo nei cittadini, ormai incollati davanti alla tv per seguire gli eventi del sisma in Molise.
(Iam/Zn/Adnkronos)
01-NOV-0217:24






TERREMOTO: NAPOLI, PAURA NEI QUARTIERI ALTI DELLA CITTA’

Napoli, 1 nov. – (Adnkronos) – La nuova scossa di terremoto, e’ stata avvertita distintamente nei quartieri alti della citta’. Soprattutto al Vomero e ai Camaldoli, i lampadari hanno oscillato e molti oggetti sono caduti dagli scaffali. Molte persone hanno lasciato le case per precauzione. Scena di panico nel popolare quartiere del Pallonetto di Santa Lucia, mentre nessun problema c’e’ stato per i tanti turisti che affollano la citta’ in occasione del ponte dei morti.
(Ana/Zn/Adnkronos)
01-NOV-0217:03

PUBBLICITÀ






TERREMOTO: NAPOLI, VIGILI DEL FUOCO SOTTO PRESSIONE
Napoli, 1 nov. – (Adnkronos) – Appena la terra ha smesso di tremare, il centralino dei Vigili del fuoco di Napoli, e’ stato tempestato di telefonate. I cittadini di Napoli e dalla provincia hanno chiamato per segnalare piccole lesioni nei muri. Squadre di pompieri sono dovute intervenire nella zona della stazione centrale, a Piazza Mancini, e in provincia a Volla e Casandrino.
(Iam/Pn/Adnkronos)
01-NOV-0216:55






TERREMOTO: NAPOLI, ANCHE IN CAMPANIA UN’ALTRA SCOSSA
Napoli, 1 nov. (Adnkronos) – Alle ore 16.09 a Napoli la terra ha tremato ancora.
(Iam/Zn/Adnkronos)
01-NOV-0216:17

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria