Nuovo amore al GF vip. Ci speravano tutti dall’inizio del programma e ieri finalmente…

spettacoli gf vip

Ci speravano un po’ tutti dopo la batosta subita da Luca Onestini, ex tronista di Uomini&Donne, lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil, e finalmente sembra accaduto: il giovane ha confessato i propri sentimenti per Ivana Mrazova e lei non sembra affatto dispiaciuta.
I due sono entrati nella casa del GF vip sentimentalmente impegnati; lui fidanzato con Soleil Anastasia, lei coinvolta in una frequentazione. Ma nella casa del Grande Fratello tutto può cambiare e i colpi di scena non si sono fatti attendere; tra i due infatti fin da subito si era creata una certa sintonia, ma sempre nei limiti dell’amicizia e del rispetto a causa dei loro compagni. Poi

Luca si lascia e, dopo un periodo di riassestamento sentimentale, ha minimizzato sempre più le distanze con la modella ceca fino ad azzerarle ieri sera, affermando “Mi piaci perchè, oltre alla tua bellezza che è ben visibile a tutti, sei una ragazza pulita e agli occhi di un uomo significa molto”. Ivana ha replicato che, qualche volta, nella casa ha creduto di non aver fatto trasparire più di tanto della propria personalità. Luca, a quel punto, le ha risposto di rimando “io ti ho capita”. La scintilla tra i due sembra essere scoccata, resta solo da vedere se i due porteranno la loro attrazione ad un altro livello, o se il loro è un fuoco di paglia.