UNA VALANGA DI MULTE AGLI SCOOTERISTI INDISCIPLINATI, RECUPERATI MOTORINI RUBATI, DENUNCIATI GIOVANI PER TARGHE FALSE E CONTRAFFAZIONE NUMERI DI TELAIO
MARANO – I numeri sono impressionanti: 25 posti di blocco, 1.200 sanzioni comminate. 4 motorini rubati e consegnati ai legittimi proprietari, 237 sequestri e fermi amministrativi, 20 contestazioni per mancanza di assicurazione obbligatoria, 7 accertamenti per contrassegni contraffatti.
In un mese di blocchi stradali continui, la Polizia Municipale di Marano ha avviato un’operazione di controllo dei motorini che ha lasciato il segno nella città. Ci si è dovuto momentaneamente fermare perché, ironia della sorte, la ditta Maggioli, vincitrice delle gara per la fornitura dei blocchetti dei verbali di contravvenzioni, ha ritardato la consegna degli stampati e la Polizia Municipale è rimasta a secco. Ma è una sosta momentanea perché i controlli della Polizia riprenderanno presto e sarà vita dura per quelli che “non usano la testa e non usano il casco” quando vanno in moto.
comunicato stampa del Comune di Marano