16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Incinta perché voluta dal cielo, grazie allo Spirito Santo”. La particolare storia di Gisella

PUBBLICITÀ

“Incinta perché voluta dal cielo”. La vicenda di Gisella Cardia, la donna che disse di essere incinta dello Spirito Santo, si arricchisce di dettagli.

Chi è Gisella Cardia?

Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla, condannata in primo grado per bancarotta fraudolenta, è la donna che dal 2016 sostiene di avere frequenti apparizioni della Madonna.

PUBBLICITÀ

La vicenda della Madonna di Trevignano non agita solo la piazza del paese, diventa virale a livello globale. I più sono gli scettici, ma vi sono alcuni che sostengono che a Trevignano sta accadendo qualcosa. Per questa motivazione, ogni 3 del mese sei o settecento fedeli da tutta Europa si recano a Trevignano per ascoltare la signora siciliana che avrebbe le stigmate e custodisce in casa una statuetta della Madonna di Madjugorje che piange lacrime di sangue.

Dettagli sulla vicenda di Gisella Cardia

Una ex seguace di Gisella Cardia afferma, però:Gisella ci disse che era incinta. Però la cosa strana è che lei in Quaresima non aveva rapporti sessuali col marito. Era incinta perché voluto dal cielo”.

“Il bambino sarebbe dovuto nascere l’8 di dicembre del 2017, giorno dell’Immacolata Concezione, – continua ancora l’ex seguace della veggente -, sarebbe stato un maschio di nome Emanuele e sarebbe stato figlio dello Spirito Santo“.

“Gisella ci aveva raccontato che aveva fatto delle ecografie, da dove si vedeva che l’utero cresceva, ma che dentro non si vedeva nulla e che i medici non riuscivano a spiegarlo perché all’interno c’era una materia di spirito e non terrena”.

Altri ex seguaci dichiarano addirittura: “Ho visto dei video in cui diceva che in casa c’erano luci e campanellini, ci confidava che intorno a lei c’erano gli angeli“.

Nel video Gisella riprendeva la sua casa al buio, si vedevano queste luci e si sentivano dei campanellini in lontananza“. La donna poi rivela che la veggente avrebbe detto loro di non parlare solo con la Madonna, ma anche con Gesù e addirittura con Dio. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria