PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccende il barbecue e si ustiona gravemente, 41enne ricoverata al Cardarelli

Accende il barbecue e si ustiona gravemente, 41enne ricoverata al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un’abitazione di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Poco prima una 41enne rimaneva ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone.

La donna è stata trasferita dal 118 nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova attualmente ricoverata in terapia intensiva presso il reparto grandi ustionati. La 41enne è in prognosi riservata ed ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.

PUBBLICITÀ

Lascia il barbecue acceso, scoppia l’incendio a San Giorgio a Cremano

Domenica pomeriggio i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti a San Giorgio a Cremano dopo la segnalazione di un incendio che interessava il balcone di un appartamento al terzo piano, in via Salvatore di Giacomo. Le fiamme sono state domate riguardo alle cause, non si esclude che l’incendio possa essere stato provocato da un barbecue lasciato acceso. Il fabbricato è stato dichiarato agibile, impraticabile solo il balcone.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ