venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaAccompagna paziente oncologico al Cardarelli per una visita e ritrova l'auto distrutta...

Accompagna paziente oncologico al Cardarelli per una visita e ritrova l’auto distrutta nel parcheggio

Un’auto è stata manomessa dai ladri nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli. La denuncia di un utente, mentre accompagnava un malato oncologico in ospedale, presentata al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

L’EPISODIO AL CARDARELLI

“Uno accompagna un malato oncologico al Cardarelli e poi dopo, al parcheggio dell’ospedale, si ritrova l’auto manomessa dai ladri. Senza parole”, si legge nella denuncia.

Con tanto di video in allegato, che mostra in che condizioni sia stata ritrovata l’automobile dopo essere stata manomessa e violata dai ladri. E che ha subito fatto il giro del web, scatenando l’indignazione degli utenti.

L’INDIGNAZIONE DEGLI UTENTI SUI SOCIAL

“Fino a quando la legge non cambia con pene più severe e soprattutto da scontare fino all’ultimo giorno, tutto ciò avverrà sempre”. Commenti come questo si susseguono riguardo alla vicenda. In molti commentano come eventi del genere purtroppo non siano nuovi. Diverse segnalazioni riguardo a furti e auto danneggiate sono state denunciate nel parcheggio dell’ospedale partenopeo. “Mi immedesimo in quel povero signore che giustamente impreca, uno già è ammalato oltre la salute il danno economico, ma quando pensano di prendere dei seri provvedimenti?”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.