venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSportNapoli, finalmente Lukaku: decisivo il blitz di Manna

Napoli, finalmente Lukaku: decisivo il blitz di Manna

Alla fine l’ha spuntata la perseveranza di Giovanni Manna, che finalmente consegnerà ad Antonio Conte l’amato centravanti: per Romelu Lukaku al Napoli siamo alle battute conclusive, secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Il blitz a Londra del ds azzurro sarebbe servito per sbloccare una trattativa che non ne voleva sapere di decollare con la presentazione di una nuova offerta, alla quale i dirigenti del Chelsea non sono rimasti indifferenti. Ai Blues andranno 30/30 milioni (5 probabilmente legati a bonus) in due rete. Una nuova modalità di pagamento che permetterà agli inglesi di incassare più rispetto alla precedente offerta partenopea (25 più bonus) ed al Napoli di spalmare la spesa in due annualità.
Novità sono attese già nelle prossime ore con Lukaku in trepidante attesa di imbarcarsi alla volta di Roma per sostenere le visite mediche a Villa Stuart e di aggregarsi alla squadra, forse in tempo per sedere in panchina con il Bologna al fianco di Conte per poi essere utilizzato nella seconda parte di gara.
per il belga tre anni di contratto ad oltre 6 milioni di euro all’anno.