PUBBLICITÀ
HomeCronacaAcquista un Gratta e Vinci e porta a casa 500mila euro, vincita...

Acquista un Gratta e Vinci e porta a casa 500mila euro, vincita ‘monstre’ al centro commerciale di Ponticelli

PUBBLICITÀ

Vincita ‘monstre’ presso la tabaccheria “Mazzella” del centro commerciale Neapolis di via Argine, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Un cliente, frequentatore abituale della sopracitata tabaccheria, ha acquistato un Gratta e Vinci “Miliardario”. Biglietto che, alla fine, si rivelerà piuttosto fortunato dato che il giocatore è riuscito a portare a casa 500mila euro di vincita.

Il cliente, stando a quanto dichiarato dal personale della tabaccheria, ha faticato inizialmente a credere di aver intascato quella cifra, “Abbiamo dovuto rifocillarlo con acqua e zucchero”, le loro parole.

PUBBLICITÀ

Insomma, un regalo di Natale niente male per il fortunato giocatore.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ