15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

“Addio guerriero”. Caserta il lutto per Donato, era istruttore in palestra

PUBBLICITÀ

Dopo un lungo coma, Donato Carola non ce l’ha fatta. Istruttore di fitboxe in una nota palestra di Caserta era stato ricoverato per un brutto male al cervello presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno due settimane fa. Dopo aver subito l’intervento, per l’esportazione della massa tumorale, il ragazzo è stato in coma per un lungo periodo e poi il tragico epilogo.

La famiglia Carola già precedentemente è stata colpito da un altro grave lutto, la morte del loro primogenito Alessandro deceduto per leucemia a soli 13 anni. A quest’ultimo lo sportivo dedicava ogni anno un torneo di Karate. Intanto sulla sua pagina Facebook sono tanti gli amici che lo ricordano: “Ci chiamavi fighters… Ma eri tu il migliore dei combattenti: sempre gentile, onesto, disponibile. Purtroppo non tutte le battaglie sono per gli umani. Resterai nel mio cuore. Buon viaggio”. “Addio giovane guerriero porterò sempre con me il ricordo dei tuoi consigli: ” che cercherò di seguire”. Non dimenticherò mai il tuo sorriso…di cui oggi si sente la mancanza. Alcuni credono che ora ci sorridi da lassù. Forse da una stella che in una di queste notti brillerà un pò di più. Oggi voglio crederlo anche io”, scrive un amica.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria