PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrore alla stazione di Chiaiano, dipendenti e vigilanti aggrediti dal branco

Terrore alla stazione di Chiaiano, dipendenti e vigilanti aggrediti dal branco

PUBBLICITÀ

Una serata da incubo quella appena trascorsa per due dipendenti dell’Anm ed una guardia giurata della Security Service finiti nel mirino del branco all’interno della stazione metropolitana di Chiaiano sulla linea 1. I fatti si sono svolti intorno alle 21:30 quando un ragazzo di 20 anni ha oltrepassato i tornelli della metropolitana senza il biglietto. A quel punto è intervenuto il personale dell’Anm per bloccare il giovane, a cui poi si sono aggiunti altri 15 giovani che hanno fatto analoga cosa. Ne è nata una discussione subito degenerata.

Secondo la ricostruzione del personale Anm  in servizio – il 20enne avrebbe aggredito il dipendente Anm con calci e pugni. In sua difesa sono intervenuti un collega ed un vigilante che hanno cercato di sottrarlo alla furia del branco, venendo anch’essi malmenati. I tre sono poi riusciti a barricarsi all’interno del banco agenti allertando le forze dell’ordine. Quando i tutori della legge sono arrivati, il branco aveva già fatto perdere le proprie tracce, salendo su un treno che nel frattempo era arrivato in stazione a Chiaiano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ