14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pugni a caso alle donne in strada a Napoli, diffuse le immagini dell’aggressore

PUBBLICITÀ

Resta ancora leggermente sfocato, ma è questione di dettagli. L’uomo che nei giorni ha aggredito, a caso, due donne a Napoli colpendole con schiaffi sul viso, adesso ha un volto. Gli investigatori, infatti, grazie alle immagine registrate dalle telecamere di sorveglianza, sono risaliti all’uomo vestito con un piumino blu scuro e un paio di jeans chiari.

L’immagine, pubblicata da Fanpage.it, ritrae l’aggressore mentre core in un vicolo subito dopo aver colpito una vittima a caso. Proprio a causa del movimento, il suo volto non è stato ripreso alla perfezione. Il frame, però, aiuta e non poco le ricerche delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
L’immagine dell’aggressore pubblicata da Fanpage.it [qui l’articolo]  

Knockout Game tra le strade di Napoli, donne prese a pugni in strada: ricerche in tutta Napoli

Si aggira per il centro di Napoli e colpisce, con violenza, le donne che passeggiano da sole con degli schiaffi e pugni al volto. Sono queste le folli azioni di un giovane uomo ricercato dalla polizia: al momento si contano – soltanto negli ultimi giorni – due vittime. La prima sabato alle 14, quando una donna ha improvvisamente ricevuto un colpo al viso mentre si trovava sulle scale che portano da via Monteoliveto a piazza Matteotti.

L’altra donna invece, sempre al Centro di Napoli, è stata colpita al volto e fatta rotolare sulle scale. Gesti insani che hanno aperta la caccia all’uomo, diventato un vero e proprio pericolo per l’incolumità delle donne che si trovano a passeggiare in solitaria.

Ipotesi Knockout Game a Napoli

Ancora non si conoscono i motivi degli insani gesti dell’uomo. Al momento le ipotesi più accreditate sono quella del Knockout Game – un gioco ben noto che prevede di atterrare, senza motivo, le persone con un colpo –  o ancora eventuali problemi psichici che spingerebbero il giovane a compire le violente azioni.

In ogni caso, al momento si contano già due donne ferite a Napoli. Entrambe sono finite in ospedale dopo le ferite riportate: i medici, dopo aver valutato le loro condizioni, hanno previsto i tempi di cura in almeno dieci giorni.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria