17.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato nel Casertano, fermati il 40enne armato di fucile e il complice

PUBBLICITÀ

Agguato nel Casertano, fermati il 40enne armato del fucile e il complice. Lunedì ottobre scorso, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta e del locale commissariato sono intervenuti in via Firenze dove era stato segnalato il 47enne Michele Fischetti che è stato raggiunto al volto da colpi di arma da fuoco. Subito sono state effettuate nel corso della successiva notte numerose perquisizioni alla ricerca dell’autore del reato e dell’arma utilizzata. Le attività di indagine hanno consentito di individuare l’autore dell’agguato, un 40enne con precedenti per reati concernenti gli stupefacenti.

L’uomo è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione di un complice, un 50enne sammaritano, presso la cui residenza sono stati rinvenuti e sequestrati 2 fucili calibro 12 a canne mozze, una pistola semiautomatica, 40 cartucce di vario calibro, un 1 kg di cocaina, una parte della quale giù suddivisa in dosi e 4500 euro in contanti.

PUBBLICITÀ

I riscontri di polizia giudiziaria hanno consentito, nella giornata di ieri, di sottoporre a fermo per tentato omicidio aggravato il 40enne e ad arrestare il 50enne per ricettazione e detenzione di stupefacenti ed armi. I due sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria di Capua Vetere, mentre la vittima è ricoverata all’ospedale di Caserta in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria