PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlessio muore in bici a 14 anni, a soccorrerlo l'ambulanza guidata dal...

Alessio muore in bici a 14 anni, a soccorrerlo l’ambulanza guidata dal nonno

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di appena 14 anni, Alessio Pirinu, è morto ad Aggius, in alta Gallura (nord-est della Sardegna) dopo essere caduto dalla sua bicicletta: il giovane è stato sbalzato dalla bici ed è finito a forte velocità su una scalinata, per poi essere scaraventato in avanti prima di impattare violentemente sul manto stradale. Alessio ha sbattuto violentemente il volto ed è praticamente morto sul colpo.

 

Sulla vicenda la Procura di Tempio Pausania ha affidato le indagini ai carabinieri e sarà ora un’inchiesta ad accertare le cause del decesso. A nulla sono serviti l’intervento del 118 e l’attivazione dell’elisoccorso: e il caso ha voluto che ad arrivare con l’ambulanza sia stato proprio il nonno. Il paese intero è sotto choc per Alessio, una vita spezzata ad un’età giovanissima: il sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma