8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Alfonso muore sulla via del mare, tragedia in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Alfonso muore sulla via del mare, tragedia in provincia di Napoli. Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale sulla Statale Sorrentina all’altezza del comune di Castellammare di Stabia dove è avvenuto un violento scontro frontale tra un’autovettura ed una moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava il 30enne Alfonso Curto di Vico Equense. Sul posto sono arrivare i soccorsi ma per il giovane era già troppo tardi, infatti, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Nell’incidente è rimasta ferita anche la fidanzata di Alfonso che è stata portata d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale stabiese San Leonardo per le cure e gli accertamenti del caso. Sul luogo dello scontro anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ALFONSO

Il cordoglio del sindaco Peppe Aiello: ” A nome dell’intera Città di Vico Equense esprimo il mio più sentito dolore per la tragica morte di Alfonso, un ragazzo forte e per bene, che conoscevo personalmente. Spero che l’abbraccio commosso di tutta la nostra comunità arrivi alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Non ci sono parole di fronte a un tale dolore”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria