22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alfonso muore sulla via del mare, tragedia in provincia di Napoli


Alfonso muore sulla via del mare, tragedia in provincia di Napoli. Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale sulla Statale Sorrentina all’altezza del comune di Castellammare di Stabia dove è avvenuto un violento scontro frontale tra un’autovettura ed una moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava il 30enne Alfonso Curto di Vico Equense. Sul posto sono arrivare i soccorsi ma per il giovane era già troppo tardi, infatti, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Nell’incidente è rimasta ferita anche la fidanzata di Alfonso che è stata portata d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale stabiese San Leonardo per le cure e gli accertamenti del caso. Sul luogo dello scontro anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

LE DEDICHE PER ALFONSO

Il cordoglio del sindaco Peppe Aiello: ” A nome dell’intera Città di Vico Equense esprimo il mio più sentito dolore per la tragica morte di Alfonso, un ragazzo forte e per bene, che conoscevo personalmente. Spero che l’abbraccio commosso di tutta la nostra comunità arrivi alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Non ci sono parole di fronte a un tale dolore”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria