25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Allarme furti tra Giugliano e Pozzuoli, ladro messo in fuga dai residenti dopo aver svaligiato la casa

PUBBLICITÀ

Ladri in azione nella zona tra Giugliano, Quarto e Pozzuoli, dove negli ultimi giorni stanno arrivando sempre più segnalazioni da parte dei residenti di furti nelle loro case. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto nella serata di sabato 25 febbraio, supportato da un video registrato da una telecamera di videosorveglianza della zona che mostra il ladro, dopo aver svaligiato un appartamento, calarsi dal balcone dello stesso salvo poi essere messo in fuga da alcuni residenti del posto.

Ladro si cala dal balcone della casa svaligiata, ma viene messo in fuga dai residenti

Sembra in tutto e per tutto il copione di un film d’azione. La telecamera di videosorveglianza, fissa, ha avuto modo di registrare tutta la scena. Si nota una palazzina rossa, con un insolito viavai davanti ad esso: poi, il suono improvviso di una sirena e, di conseguenza, il ladro calarsi dal balcone di uno degli appartamenti della palazzina dopo aver gettato sul marciapiede il sacchetto con la refurtiva: non si sa se l’allarme sia scattato ad opera di uno dei residenti o se da parte di uno dei complici per far capire al “collega” che fosse giunto il momento di andare via da lì.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo, una donna che si trova lì accanto, notato il ladro, urla e si getta sul sacchetto, recuperandolo; un uomo, invece, si avvicina con fare minaccioso al ladro, che sale su un’automobile, una berlina scura, dove si trovano i suoi complici. La vettura si allontana così a tutta velocità.

A riportare il tutto, Fanpage.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ