Sabato scorso in via De Felice a Marcianise una 82enne è stata soccorsa dal personale sanitario del servizio “118” di Caserta poiché rinvenuta, da alcuni passanti, riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente priva di sensi. Ad Angela Marello, trasportata all’ospedale civile di Caserta, è stato riscontrato un grave trauma cranico- Infatti l’anziana di Marcianise è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia in stato soporoso: attualmente non è in coma.
L’immediata attività di indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ed effettuata dalla Stazione Carabinieri di Marcianise ha consentito,
attraverso mirati riscontri e dichiarazioni rese da persone informate sui fatti, di ricostruire quanto accaduto, che al momento sembrerebbe riconducibile ad un investimento da parte di un ciclista.
Stamattina è stato, infatti. identificato l’uomo che quella sera, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non riuscì ad evitare l’impatto con la donna che rovinava al suolo. Lo stesso, impaurito per l’accaduto e non rendendosi conto della gravità della situazione lasciava il luogo del sinistro e tornava a casa. Per quanto sin qui ravvisato l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali colpose.