22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Casalnuovo, Angelo travolto e ucciso da un’auto

PUBBLICITÀ

Questa mattina i carabinieri della tenenza di Casalnuovo sono intervenuti in viale dei Platani per i rilievi di un incidente stradale mortale. A scontrarsi un’autovettura Nissan Qasqai e un 75enne in sella ad una bici. Il ciclista, Angelo D’Onofrio, è morto sul colpo. Dinamica ancora da chiarire.

Un un uomo di 75 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto in mattinata nel comune napoletano di Casalnuovo. Angelo D’Onofrio si trovava in bicicletta quando si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto di grossa cilindrata, una Nissan Qashqai, in viale dei Platani. L’impatto è stato violento e l’uomo è deceduto sul colpo nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118 chiamati da alcuni passanti e dal conducente della vettura.

PUBBLICITÀ

Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, a lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia. Sottoposto ai test di rito, alcolemici e tossicologici, il conducente della vettura che per il momento è stato denunciato per omicidio stradale con la posizione che resta al vaglio dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria