17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Angelo Paradiso indagato per revenge porn, l’ex giocatore del Napoli denunciato da un’attrice

PUBBLICITÀ

Angelo Paradiso finisce nei guai. L’ex calciatore di Napoli e Lazio avrebbe fatto circolare un video hard girato con la sua ex fidanzata. Si tratta di una giovane e famosa attrice che lo ha denunciato per revenge porn.

I due hanno avuto una breve relazione lo scorso anno. L’ex sportivo ha subìto una perquisizione da parte della polizia: gli agenti hanno messo sotto sequestro il suo smartphone per verificare le accuse. L’uomo, che dopo aver chiuso la carriera da calciatore è diventato imprenditore, è sotto indagine per diffusione illecita di video sessualmente espliciti, oltre che per stalking, estorsione e diffamazione.

PUBBLICITÀ

La ricostruzione

Dopo la rottura, l’ex calciatore avrebbe continuato a tormentarla, seguendola agli appuntamenti, spuntando all’improvviso in strada e spacciandosi addirittura come suo manager in alcune occasioni. L’attrice gli avrebbe più volte detto di non continuare ma l’ex calciatore avrebbe insistito, racconta “Repubblica”. Adesso in procura verrà analizzato il telefonino dell’uomo alla ricerca di prove, soprattutto per l’accusa più grave. La divulgazione di un video che sta danneggiando la carriera della giovane attrice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scampagnata di Pasquetta, una festa tradizionale tra sacro e profano

Il lunedì dell’Angelo, giorno più conosciuto come giorno di Pasquetta, viene scelto da milioni di italiani per fare la...

Nella stessa categoria