22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Marano piange Antonio D’Alterio, si è spento lo stimato professore del Carlo Levi


Triste buongiorno per la città di Marano, si è spento a 57 anni Antonio D’Alterio. Stimato professore del Liceo Carlo Levi, la sua dipartita ha gettato nello sconforto alunni e insegnanti, nonché l’intera comunità scolastica che in queste ore lo ricorda con enorme affetto. A portarsi via l’insegnante di scienze umane è stato un brutto male contro cui lottava da qualche tempo. Antonio D’Alterio si è spento a casa sua a Marano. Ancora non si conoscono data e luogo dei funerali.

DAL NOSTRO ARCHIVIO [5/5/2021] | Marano, il Liceo Segrè piange il prof D’Auria: “Gli alunni la sua ragione di vita”

Un grave lutto colpisce il Liceo Scientifico Emilio Segrè di Marano. Si è spento il professor Nino D’Auria, vera e propria istituzione – nonché punto di riferimento – per l’intero Istituto. Stimato e ben voluto da colleghi e alunni, lascerà un vuoto enorme. Incolmabile.

L’ultimo saluto del ‘suo’ Segrè

Il cordoglio del dirigente scolastico e del personale tutto:

“La comunità scolastica del Liceo Scientifico “E. Segre’ “ piange la perdita del Professore Nino D’Auria. Docente dotato di grande spessore umano e di indiscutibili capacità professionali, alla scuola ha dedicato tutto se stesso, agendo sempre per il bene dell’Istituzione. Ha svolto fino all’ultimo il suo compito con grande dedizione, seguendo gli studenti con amore fino al suo ultimo respiro.

Nella vita scolastica, con signorilità ed intelligenza, è stato sempre pronto a guardare avanti per raggiungere nuovi traguardi. Rimarrà vivo in tutti il Suo grande insegnamento di vita: la capacità di valorizzare al meglio ogni alunno.

Porteremo di Lei, caro Prof. Nino, la memoria di una persona capace, preparata, impegnata e leale, che ha fatto degli alunni la sua ragione di vita”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria