16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma allo stadio Maradona, Antonio muore dopo la caduta di 20 metri

PUBBLICITÀ

Stanotte Antonio Scotto Di Luzio è stato trovato morto nel tunnel che porta al parcheggio sotterraneo, oggi abbandonato, dello stadio Maradona al termine della partita Napoli-Milan. Il 42enne abitava con la famiglia a Bacoli. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno si è rivelata fondata la prima ipotesi relativa al decesso dell’uomo: il tifoso azzurro era privo di biglietto della gara e, insieme all’amico, aveva cercato di scavalcare il muro di cinta dell’impianto. Antonio è precipitato da un’altezza di circa 20 metri, perdendo la vita sul colpo.

L’amico della vittima dell’incidente, stando al suo racconto, ha trovato sul suo cammino una trave che gli ha bloccato l’accesso e perciò ha evitato di proseguire. Il 42enne, invece, è riuscito ad infilarsi ed è passato attraverso lo stretto tunnel. Dopo essersi arrampicato per un tratto, però, è caduto rovinosamente finendo al suolo.

PUBBLICITÀ

NAPOLI-MILAN: UNA SERATA DA DIMENTICARE

Lancio di petardi e fumogeni allo stadio Maradona tra il settore ospiti occupato da tanti tifosi del Milan e la curva A dello stadio di Napoli. Dopo il gol del vantaggio del Milan segnato da Giroud il settore ospiti ha lanciato dei fumogeni rossi verso il settore dei partenopei che hanno risposto lanciando verso il settore ospiti molti petardi. Le forti esplosioni hanno portato a un minuto di stop del match a un fallo laterale, prima di riprendere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Investita a Fuorigrotta mentre passeggia con un’amica: ragazza in gravi condizioni

Una ragazza è stata investita questa mattina in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni, riportate da...

Nella stessa categoria