PUBBLICITÀ
HomeCronacaAntonio Vollaro morto sull'Asse Mediano: "Lasci un vuoto incolmabile"

Antonio Vollaro morto sull’Asse Mediano: “Lasci un vuoto incolmabile”

PUBBLICITÀ

Si chiamava Antonio Vollaro, aveva 60 anni ed era di Portici l’uomo vittima dell’incidente avvenuto ieri sull’Asse Mediano all’altezza di Casandrino. Per cause ancora da accertare l’auto si è schiantata contro il guard rail. Inutili i soccorsi, Antonio è deceduto sul colpo. Tante le dediche sui social: “Ciao Tony, un grande zio che tutti dovrebbero avere, tu che avevi sempre la battuta pronta, tu che eri il mattacchione della famiglia, tu sapevi sdrammatizzare sempre tutto con la tua solarità e la tua divertente ironia, ci rubavi sempre una risata con le tue stupide battute…
Tu parte della mia vita…ci vedevamo tutti i giorni e se non venivi,un msg o una telefonata non mancavano mai..x te ero la tua pippola (come mi chiamavi tu)
Ora chi farà tutto ciò? Ora chi verrà a rompermi le scatole a casa?
Lasci un vuoto incolmabile con la tua assenza così lacerante.
Un addio straziante.Un addio improvviso
Rimarrai sempre vivo in me.
Ti voglio bene angelo nostro”

“Ciao zio Antonio riposa in pace un abbraccio grande”

PUBBLICITÀ

“Eri una persona bella allegra educata cosa e fat ..mi dispiace tantissimo Antonio vollaro quando lo saputo ieri mi sono messa a piangere xchè nn dovevi morire così ora stai vicino a tua moglie.e da lassù vegliate su tuo figlio tua nuora e i tuoi nipoti buon viaggio zii tonino”

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma