16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Ostentava il lusso ai suoi 200mila follower su TikTok: chi è la donna arrestata a Napoli

PUBBLICITÀ

Tra le sei persone arrestate quest’oggi dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli al rione Traiano, vi sono anche Loredana Belluno e suo marito Luigi Sorrentino: la coppia deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio aggravato dalle condizioni previste dall’art 416 bis comma 1.

Arrestata Loredana Belluno (domiciliari), suo marito è finito in carcere

All’interno dell’appartamento in uso ai coniugi Sorrentino, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio. Al termine della perquisizione, disposta dal Tribunale di Napoli, Sorrentino è stato trasportato in carcere, mentre per sua moglie sono stati disposti gli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

Tiktoker da 200mila follower

Loredana Belluno resterà ristretta, dunque, nella casa che le ha dato notorietà e dalla quale realizzava gran parte dei video poi pubblicati su TikTok, dove la 42enne può contare quasi 200mila follower (192.3 K).

Video in cui la donna si racconta e descrive la sua quotidianità e quella della sua famiglia, ma nei quali si diletta come cantante, accompagnata anche da volti noti della canzone neomelodica napoletana.

Difficile non notare l’ostentazione del lusso da parte della tiktoker in un appartamento in stile kitsch, con parati modello Versace, in cui spicca un arredamento poco sobrio e con marmo posizionato un pò ovunque.

@loredana_luigi

Il video pubblicato oggi sul profilo TikTok di Loredana Belluno

Una mania quella dei social a cui Loredana Belluno non rinuncia, anche dopo l’arresto e la restrizione ai domiciliari, il profilo social, infatti, non ha smesso di aggiornarsi. E’ di pochi minuti fa la pubblicazione di un nuovo video su TikTok (probabilmente programmato) in cui la 42enne canta un brano di Gigi D’Alessio da un letto che presumibilmente di ospedale.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria