24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato per spaccio di droga, scarcerato il tiktoker napoletano Luigi Sorrentino

PUBBLICITÀ

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante la richiesta del pubblico ministero, cinque anni e sei mesi. E invece Luigi Sorrentino, noto tiktoker insieme alla moglie Loredana Belluno, ha rimediato, su decisione del gip solo tre anni e quattro mesi con concessione della detenzione domiciliare. Fondamentali le argomentazioni del suo legale, l’avvocato Antonio Rizzo, che ha convinto i giudici circa l’ipotesi dello spaccio lieve. Sorrentino e la moglie furono arrestati lo scorso febbraio con le accuse di detenzione di droga a fini di spaccio aggravato dalle condizioni previste dall’art 416 bis comma 1 per aver agevolato il clan Troncone.

In sede di Riesame, sempre grazie alla difesa dell’avvocato Rizzo, era stata esclusa l’aggravante mentre la Belluno era stata scarcerata. All’interno dell’appartamento in uso ai coniugi Sorrentino-Belluno, i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli sequestrarono 20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio poi restituito. Contro i due vi erano le dichiarazioni di Gaetano Vigilia: “Il gruppo Troncone non particolarmente ampio. Ma so essere molto feroce. Luigi Sorrentino acquistava la droga da Omissis e io acquistavo a mia volta, da Luigi Sorrentin, che è lo zio della mia ex ragazza, e so che quest ‘ultimo cedeva armi e munizioni al gruppo Troncone. Conosco Sorreentino per esservi stato più volte a casa, più volte in quella casa ho visto detenere armi, droga e munizioni. E’ spotato con Loredana Belluno”.

PUBBLICITÀ

Il pentito racconta che a casa della coppia c’è un nascondiglio: “A casa, ha uno sgabuzzino dove vi è un nascondiglio di un metro quadro, più o meno, cui si accede da dietro una scarpiera. In questo spazio vi può entrare massimo una persona. Ripeto che Luigi Sorrentino fa la droga a telefono e la vende pure in casa, ma loro hanno tantissime telecamere (dalle 12 alle 18 telecamere) ubicate in vari posti. anche ,sopra il palazzo dove abitano”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria