26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per il noto pizzaiolo Vito Meledandri, è stato operato d’urgenza

PUBBLICITÀ

Operato di urgenza noto pizzaiolo della provincia di Napoli. Vito Meledandri della Pizzeria Donna Rosaria, consigliere nazionale del movimento pizzaioli italiani del presidente Francesco Matellicani.
Vito già è noto come artefice del progetto ‘Regala un sorriso con una pizza’, che si occupa di formare ed insegnare a tutti i bambini autistici e non solo come si prepara una pizza. Un progetto portato avanti insieme alla moglie Lia d’Angelo, titolare della pizzeria e del negozio Air Moda, insieme alla maestra esperta Angela di Maio (baffi vibranti) e con la partecipazione di AutismoCampania onlus di Salvatore Cimmino.

La condizione di Vito Meledandri non è preoccupante. In un messaggio la moglie ha riferito che si tratta solo di un intervento causato da un’infezione alla coliciste e fra pochi giorni tornerà a casa e dai suoi clienti. A preoccupare era stato il post di Imma Bellotti, candidata al Consiglio comunale a Sant’Antimo sul profilo di Vito Meledandri la quale sottolineava che aveva appena appreso la notizia di Vito in ospedale per un intervento. Dopo il messaggio di in bocca al lupo di tornare presto dai propri clienti ci sono stati tantissimi commenti da parte dei fans di solidarietà e vicinanza al noto pizzaiolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria