15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Panico ad Aversa. Aggredisce i poliziotti nella notte, arrestato un 21enne

PUBBLICITÀ

Questa notte ad Aversa è stato arrestato Giovanni Ciarmiello, 21enne accusato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e di danneggiamento di un’autovettura di servizio.

Durante un servizio utile al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato 5 giovani che si avvicinavano all’auto di servizio, in colori di serie,  parcheggiate nelle immediate vicinanze. Improvvisamente e senza motivo alcuno, uno di questi si avventava sulla predetta macchina sferrando calci e pugni provocando danni alla portiera posteriore.

PUBBLICITÀ

Quando i poliziotti hanno cercato di intervenire il medesimo giovane si è scagliato contro questi ultimi. Per bloccarlo -riporta EdizioneCaserta- è servito l’intervento degli altri agenti, che hanno poi messo agli arresti domiciliari l’aggressore, in attesa della celebrazione del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna presso la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Napoli Nord.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria