20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore ad Afragola, rapina da film a portavalori: il commando armato prende due in ostaggio

PUBBLICITÀ

Attimi di panico e terrore ieri mattina ad Afragola, nell’area adiacente al centro commerciale “Le Porte di Napoli”. Una rapina studiata nei minimi dettagli quella messa in azione da un commando armato che ha preso d’assalto un portavalori diretto allo store di calzature “Pitarello” per ritirare l’incasso del weekend, come riportato dal sito edizionecaserta.

All’interno del mezzo c’erano due vigilantes che avevano da poco ritirato la borsa con l’incasso del weekend, circa trentamila euro. I malviventi hanno accerchiato i vigilantes con i contanti: hanno disarmato una delle due guardie giurate prendendolo in ostaggio per diversi minuti. E’ stato il collega a dare l’allarme grazie al sistema installato a bordo costringendo, così, alla fuga i malviventi. I due sono scappati a bordo di un’auto guidata da un terzo complice in direzione dell’asse mediano.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Casoria che hanno già acquisito le immagini delle telecamere oltre alle testimonianze dei due.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma all’ospedale di Salerno, neonato muore dopo due tentativi di induzione al parto

Un neonato è morto durante il parto all'ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. La tragedia si è verificata giovedì 28 marzo. La mamma...

Nella stessa categoria