24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Uscita dell’Asse Mediano Giugliano-Parete bloccata, camion perde materiale liquido sull’asfalto

PUBBLICITÀ

Traffico paralizzato in Via Pigna a Giugliano, dove un autocarro ha perso quello che è presumibilmente del materiale liquido. Per questo motivo, dunque, si è creato più di qualche disagio per gli autisti che, facilmente, avrebbero potuto mettere a rischio la propria incolumità.

L’intervento delle forze dell’ordine

In poco tempo, difatti, sono sopraggiunte 3 auto e diversi agenti della polizia municipale, che hanno cosparso del sale sull’asfalto per evitare ‘sbandamenti’ da parte degli automobilisti. Ci è voluto un po’ di tempo affinché la situazione tornasse alla normalità, con il traffico rimasto paralizzato per diverse decine di minuti. Nel mentre le operazioni degli agenti per scongiurare qualsiasi tipo di pericolo che, per fortuna, non si è verificato.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il superboss pentito racconta: “Mettemmo le bombe per fare un grande Napoli”

Camorra e pallone, un legame, reale o presunto, che tra gli anni Ottanta e l'inizio di Novanta ha contornato...

Nella stessa categoria