23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente a Villa Literno, Augusto muore a 38 anni: lascia una figlia piccola

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella consumatasi nella notte tra venerdì e sabato a Villa Literno. Augusto Pedana, un giovane di 38 anni, è rimasto coinvolto in un incidente mortale. Noto imprenditore della provincia di Caserta, lascia moglie e figlia piccola.

La vittima viaggiava bordo della sua auto in zona di viale Carlo III quando si sarebbe scontrato frontalmente con una Porsche. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al 38enne. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

PUBBLICITÀ

La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto amici e familiari. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sui social. Tante le attestazioni di cordoglio, il 38enne lascia la compagna e una figlia piccola. “Dolce, sensibile, persona dal cuore nobile, solare, pieno di vita, difficile pensare che tu ci abbia lasciato così. R. I. P.”, Giravo fb e ho letto questa bruttissima notizia, non abbiamo passato tanto tempo insieme per via del nostro trasferimento ma Eri e Sei e Sarai una bellissima persona che fai fatica a farne a meno …… buon viaggio fratellone“ si legge in un post.

E ancora: “Eravamo un gruppo fantastico sempre insieme sempre uniti facevamo invidia a tutti inseparabili pieni di vita ragazzi semplici porca puttana si è sfasciato tutto cazzoooo non sto capendo più il senso della vita tutto questo è molto ingiusto perché!?!?!?che ci hai combinato Auguuuu pure tu mo come si fa comm mi hai spezzato il cuore fratm toooooo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria