PUBBLICITÀ
HomeCronacaAurelio De Laurentiis sotto scorta, la decisione del prefetto dopo lo scontro...

Aurelio De Laurentiis sotto scorta, la decisione del prefetto dopo lo scontro con gli ultras

PUBBLICITÀ

Dai prossimi giorni Aurelio De Laurentiis dovrebbe essere sotto scorta. Ad annunciarlo è TeleClub Italia. Secondo l’emittente televisiva la scorta sarebbe stata imposta dal Prefetto. Una forma di precauzione probabilmente per il presidente azzurro dopo la dura diatriba con il tifo organizzato.

De Laurentiis: «A Napoli mi rifiuto di avere la scorta, anche se mi hanno minacciato» 
«C’è un grande industriale napoletano che si chiama Aponte, ha Msc. È un uomo che spende un miliardo e mezzo a nave solo per crociere e altri per le navi da trasporto, per i container. Vive e opera a Ginevra. Come mai non a Napoli? Eppure a Napoli ha tutta la flotta dei collegamenti con le isole. Io ho la scorta quando vado alla partita, ma quando sono a Napoli da solo mi rifiuto di avere la scorta, perché mi sento un uomo libero anche se qualcuno mi scrive ti uccidiamo, sei una merda perché magari l’ho fatto arrestare. Loro sanno che con me il compromesso non esisterà mai perché quando vado a dormire spengo la luce e non mi devo portare dietro i problemi, infatti mi addormento subito. Se muoio domani, non ho problemi di coscienza da portarmi dietro».
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ