17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Auto saccheggiate nell’area Nord di Napoli, così agiva la banda capeggiata da Celentano

PUBBLICITÀ

Avrebbero messo in piedi un gruppo che dalle basi di Miano e Piscinola avrebbe commesso una serie di furti di autovetture e raid all’interno di scuole ed esercizi commerciali. Il gruppo sarebbe capeggiato da Christian Celentano, braccio destro di Eduardo Franco Romano attuale reggente del gruppo di Abbasc Miano. Tra gli arrestati oltre al 28enne anche Luigi Calise, Francesco Avolio, Vincenzo Ciotola, Gennaro Fontanella, Pietro Grande e Michele Iommelli. Sono stati tutti raggiunti da ordinanza di custodia cautelare eseguita dagli uomini della squadra mobile.

La banda avrebbero agito nelle zone delle periferie a Nord di Napoli e nei comuni di Marano e Mugnano di Napoli: l’organizzazione, che operava prevalentemente in orari notturni, avrebbe avuto a disposizione uomini, mezzi e basi logistiche dove custodire le auto provento dei furti. Nel corso delle indagini è emerso che in seguito all’arresto di alcuni degli indagati, o comunque alla loro defezione, l’organizzazione malavitosa avrebbe arruolato altri soggetti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria