15.8 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Belen ritrova l’amore, la storia di Antonio Spinalbese spazza via tutti i dubbi

PUBBLICITÀ

Sembra finalmente essere ritornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. I due, negli ultimi giorni, sono finiti al centro delle voci di gossip per una presunta ‘rottura’ dopo che, la showgirl, ha messo alla luce la loro prima figlia ‘Luna Marie’. La relazione fra i due, anche per via di alcuni indizi sui social, sembrava ormai compromessa.

Per tutto il tempo la coppia è rimasta in silenzio, eccezione fatta per alcune storie Instagram. Ora, però, è lo stesso Spinalbese che ha dato l’indizio che conferma la ritrovata serenità di coppia.

PUBBLICITÀ

Dalle stories del suo account social infatti Antonio ha postato alcuni momenti di una divertente cena a cui ha partecipato proprio assieme a Belen e alcuni amici, fra cui Marco Verratti, Jessica Aidi, Claudia Galanti e Patrizia Griffini, la “petineuse” del GF5. Spinalbese, forse per mettere a tacere il tam tam mediatico, ha anche postato uno scatto che lo vede sorridente assieme alla sua dolce metà.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapinano una banca e sequestrano clienti e dipendenti per 40 minuti, arrestati i ‘Bonnie e Clyde’ partenopei

Il capitano Frank Hamer impiegò 120 giorni per interrompere la fuga di Bonnie Parker e Clyde Barrow. La coppia...

Nella stessa categoria