12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Quando ero incinta di Santiago non era così», la confessione di Belen sulla seconda gravidanza

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez prosegue la sua gravidanza e tiene sempre aggiornati anche i suoi fan con storie al riguardo su Instagram. Nel weekend, infatti, la showgirl ha chiesto aiuto alle fan per alleviare alcuni malesseri ripici della dolce attesa, come ad esempio le difficoltà respiratorie.

Luna Marì si era posizionata in modo tale da spingere sul diaframma e Belen ha confessato di sentirsi isterica per questo motivo: qualcuno le ha suggerito di stendersi sul fianco sinistro, altri di fare dei dolci massaggi al pancione per far cambiare posizione alla bimba.

PUBBLICITÀ

Le parole di Belen: “Con Santiago non era così”

Belen ha anche svelato che, quando era incinta di Santiago, non aveva accusato problemi di questo tipo. “Con Santiago non succedeva, mi gioco tutto quello ho che lei è il Karma che mi torna indietro e me le fa pagare tutte”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria